Primark apre a Bari: si cercano addetti alla vendita e manager. Ecco come proporre la candidatura

Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 11 punti vendita in Italia e circa 3000 collaboratori, continua la sua espansione nel territorio italiano aprendo nei prossimi mesi un nuovo store nella città di Bari, all’interno del centro commerciale Casamassima.
Entrando in Primark, avrai la possibilità di vivere da protagonista la crescita di una delle più grandi multinazionali nel settore retail e di lavorare tutti i giorni in team numerosi“ – rendono noto sul sito web dell’azienda che conferma: “Siamo alla ricerca di Addetti alle Vendite, Addetti al Visual Merchandising, Addetti al Cash Office e Addetti al Magazzino part-time, che si occuperanno di:

Garantire l’ordine e il continuo riassortimento del tuo reparto
Accogliere il cliente con il sorriso, aiutandolo e indirizzandolo in caso di bisogno
Eseguire operazioni di cassa
Rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro
Collaborare con tutti i colleghi, dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati. I requisiti necessari per candidarti sono:

Preferibile precedente esperienza in ambito fashion/retail/GDO/servizio al cliente.
Disponibilità part-time flessibile tutti i giorni della settimana. Sulla base dell’esperienza, è previsto un inserimento con un monte ore variabile:

Part Time 18 ore: è richiesta disponibilità prevalentemente nel weekend
Part Time 20 ore: è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica
Job on call: è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica. Per questa tipologia contrattuale occorre avere un’età inferiore a 23 anni o superiore a 55 anni”. E’ possibile proporre le candidature al seguente link: https://it.carriere.primark.com/lavoro/bari/addetto-a-alle-vendite/19075/38336418192?fbclid=IwAR11CUCaz_t8a_Y2-bfLpxfyOnXCJ4OzB6r2ja0xTi3BbcdONF2n1eHlMWM.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.