Primo nato del 2020 nella provincia Bat è il piccolo andriese Vincenzo

E’ Vincenzo Elia il primo nato nella provincia Bat. Vincenzo Elia è di Andria è ed è nato all’ospedale Bonomo di Andria alle 2.10 della notte, pesa 2 chili e 900 grammi, è un secondogenito ed è nato parto spontaneo.

“Al piccolo e a tutta la sua famiglia vanno i nostri più sentiti auguri – dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt – i nostri auguri anche agli operatori che hanno lavorato in questo giorno di festa e a tutte le altre famiglie che hanno accolto in queste ore i loro bambini”.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.