Sabato 27 agosto, alle ore 3.00, muoverà la tradizionale processione notturna per il trasferimento del simulacro della Madonna dei Miracoli, dalla Chiesa Cattedrale al Santuario omonimo, percorrendo il seguente itinerario: piazza Duomo, piazza La Corte, via La Corte, via Vaglio, p.zza Vittorio Emanuele II, via Porta Castello, via G. Bovio, piazza Umberto I°, Pendio San Lorenzo, via S. Andrea, via S. Maria dei Miracoli, piazza S.Pio X.
A seguire, alle ore 4,30, la Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Luigi Mansi, Vescovo di Andria.
L’evento sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio S. Maria dei Miracoli – 105.900 MHz- a partire dalle ore 3,00.
Presso il Santuario Madonna dei Miracoli, inoltre, dal 29 agosto al 16 settembre alle ore 20.45, si svolgerà la “Veglia di Preghiera”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.