Proclamazione laureati, il Comune di Andria mette a disposizione la sala consiliare a costo zero per i laureandi, soddisfazione da Generazione Catuma

“Questa sera, non me ne vogliano i meno giovani, mi rivolgo essenzialmente ai giovani. Parliamo di sedute di laurea. Ogni ragazzo che inizia un percorso universitario sogna il momento della proclamazione, il momento in cui la commissione pronuncia il voto davanti ad amici e familiari. Un ricordo che resta indelebile nella vita di chi si laurea e di chi assiste. Il covid, purtroppo, ci ha tolto anche questo. Oggi la Giunta ha deliberato per concedere gratuitamente la Sala Consiliare a tutti i laureandi che ne faranno richiesta” – rendeva noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Dalla sala ci si potrà collegare con l’università di riferimento e potranno essere presenti fino a quindici invitati. Un ringraziamento particolare all’Assessore Viviana Di Leo che si è fatta carico delle indicazioni giunte da più fronti e ha lavorato fino ad ottenere questo risultato. Questo non è stato l’unico risultato positivo della giornata, l’assessore Tammaccaro ha avuto un confronto continuo con le associazioni professionali sul tema degli avvisi di accertamento e alla fine sono giunti alla realizzazione del protocollo di intesa. A domani, buonanotte” – ha concluso il Sindaco. Un’iniziativa rivendicata dai banchi dell’opposizione – “Lo scorso 15 Dicembre Generazione Catuma lanciava la proposta di mettere a disposizione l’Aula Consigliare per lo svolgimento delle Sedute di Laurea per gli Studenti interessati all’iniziativa. Lo scopo era quello di restituire solennità al momento e di garantire serenità a tutti quanti non possiedono una connessione internet stabile. Nella giornata di ieri, 17 Febbraio, la Giunta ha deliberato positivamente per la proposta: Fatto che ci inorgoglisce e che ci soddisfa, anche in un’ottica di viva collaborazione tra le varie Realtà del Territorio e l’Amministrazione Comunale. Sarà possibile effettuare la Seduta di Laurea in Aula Consigliare manifestando tale intenzione almeno con Quindici Giorni d’anticipo e sarà altresì possibile svolgere la Seduta con non più di quindici invitati”. Si legge in un post diffuso su Facebook dal movimento Generazione Catuma:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il link al video diffuso online dal Sindaco:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SU FACEBOOK

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.