Progetto Abitare: ad Andria ultimo spettacolo “SAMEVAL COEVO – il doppio e lo specchio” questa sera martedì 25 luglio

A giugno abbiamo assistito a tre dei quattro esiti delle residenze creative del progetto Abitare | residenze artistiche in site specific nella città di Andria, progetto ideato e gestito da Equilibrio Dinamico realizzato col supporto di Comune di Andria, Teatro Pubblico Pugliese e Festival Castel dei Mondi in collaborazione con in collaborazione con AREA Mediterranea – Artisti nei Territori a cura di ResExtensa Dance Company e con il supporto di Museo Diocesano San Riccardo di Andria & Officina San Domenico di Andria.

Questa sera, martedì 25 Luglio presso l’Ex Macello comunale si potrà assistere all’ultimo esito di residenza del progetto coreografico “SAMEVAL COEVO – il doppio e lo specchio” a cura di Serena Angelini che ne è coreografa e interprete assieme a Giulia Bertoni che chiude la prima parte del progetto Abitare che ha portato le quattro compagnie, selezionate tramite bando pubblico, ad “abitare” gli spazi della città di Andria attraverso residenze screative.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Giunto alla seconda edizione il progetto ABITARE quest’anno ha sostenuto 4 progetti di artisti provenienti dall’Algeria, Puglia, Campania, Lombardia coinvolgendo tre luoghi culturali della Città di Andria: Officina San Domenico, Museo Diocesano e Ex Macello Comunale.  Il giorno 25 Luglio presso l’Ex Macello comunale h 21:00 “SAMEVAL COEVO – il doppio e lo specchio” coreografie di Serena Angelini, interpreti Giulia Bertoni. e Serena Angelini. Biglietto Unico 3 Euro, suggerita la prenotazione del posto essendo luoghi a capienza limitata. Per info e prenotazioni: progetti.equilibriodinamico@gmail.com e 3892389142 E’ possibile acquistare i biglietti il giorno stesso dello spettacolo nei luoghi di rappresentazione.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.