Programma Sviluppo Rurale, Marmo: “ma Emiliano chi pensa di prendere in giro?”

“Emiliano chi pensa di prendere in giro? Sostiene di tifare per gli agricoltori pugliesi per il Piano di Sviluppo Rurale, ma continua a prenderli sonoramente in giro e, devo dire, stavolta anche senza rispetto. Affermare “la partita non è chiusa”, quando il disimpegno delle risorse scatterà a fine dicembre e fino ad oggi abbiamo speso solo il 21% della dotazione complessiva, significa beffarsi barbaramente delle persone” – lo dichiara il consigliere regionale Nino Marmo (Forza Italia) che aggiunge:

“Che, per fortuna, non hanno l’anello al naso e ai miracoli, almeno quelli annunciati da Emiliano, non ci credono. Giova ricordare che si parla della programmazione 2014/2020 e se a fine anno siamo in queste condizioni, è ovvio che perderemo decine e decine di milioni di euro. Senza contare lo scaricabarile che compie sia sugli agricoltori che hanno fatto ricorso (e noi fummo facili profeti anche in questo) sia sull’Unione Europea. Darebbe la colpa anche alle nuvole che passeggiano serene nel cielo, pur di non ammettere di essere stato politicamente un disastro per la nostra Regione”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
 
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.