Provincia BAT: comincia “l’era Giorgino” senza stipendi. Lavoreranno a titolo gratuito, senza costi per la comunità

nicola-giorginoIl Sindaco di Andria, Nicola Giorgino è il nuovo Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani. Le elezioni provinciali (di secondo livello) si sono tenute ieri. Sindaci e consiglieri comunali hanno votato per eleggere la presidenza ed il consiglio della provincia di Barletta-Andria-Trani. Risultato scontato per via dell’unica candidatura a presidente (quella del sindaco di Andria, Nicola Giorgino) e della lista unica (con tutti gli altri nove sindaci) per il consiglio.

Non meno interessanti i risultati dell’urna, che restituiscono una graduatoria dei più suffragati, tra questi spicca il Sindaco di Bisceglie Francesco Spina. Giorgino, Spina ed il Sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ricopriranno rispettivamente i ruoli di Presidente e Vice-Presidenti della BAT, “senza stipendio“, ovvero – assicurano – a titolo gratuito, senza costi aggiuntivi per l’ente e quindi per i cittadini. Il VIDEO di un servizio televisivo (Fonte: Canale Youtube di Tele Sveva):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.