Provoca incidente con auto rubata e fugge, il ferito ricoverato ad Andria

Avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia il pauroso incidente avvenuto lungo la strada provinciale 238:

Sulla strada che collega Trani alla vicina Corato una persona è rimasta gravemente ferita a seguito dell’impatto che sarebbe stato causato da un automobilista misteriosamente scomparso. Stando ad una prima ricostruzione, infatti, il fuggitivo era a bordo di un’auto risultata rubata quando, durante un sorpasso, ha causato l’incidente stradale ai danni di un altro automobilista. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti forze dell’ordine ed operatori sanitari del 118. Mentre il ferito è stato trasportato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria, sono attualmente in corso indagini approfondite volte ad identificare l’uomo che era a bordo dell’auto risultata oggetto di furto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SUL WEB

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.