Puglia: cassiera coraggiosa reagisce a rapinatore armato – il video registrato dalla telecamera dell’attività commerciale di Carovigno (Brindisi)

Momenti di alta tensione a sud della Puglia quando un uomo ha fatto irruzione in un esercizio commerciale, scagliandosi contro i dipendenti dello stesso:

La rapina si è verificata in una nota attività di Carovigno, in provincia di Brindisi. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un soggetto non ancora identificato ha fatto irruzione nel locale – sito in Corso Umberto e, con volto travisato ed armato di lungo coltello, si è fatto consegnare il denaro contante presente in quel momento nelle casse dell’attività. Il criminale non aveva però previsto la dura reazione di una delle due cassiere che, improvvisamente, ha reagito scagliandosi contro il rapinatore, prima lanciando un oggetto all’altezza del criminale:

E poi, scagliandosi contro lo stesso, che ha a sua volta scaraventato a terra la donna:

Dopo essersi impossessato delle banconote – circa 4.000 euro in contanti – l’uomo si è poi dileguato facendo perdere le proprie tracce. Fortunatamente, la donna non ha riportato ferite gravi e risulta in buone condizioni di salute. Sono attualmente in corso le indagini approfondite dei militari dell’Arma dei Carabinieri. Le immagini registrate dal locale impianto di videosorveglianza documentano le dinamiche dell’accaduto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.