Puglia: le indagini dell’antimafia si estendono in Regione

Nota congiunta dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e La Puglia Domani:

“Noi siamo e restiamo garantisti, perciò attendiamo il lavoro della magistratura, ma non possiamo sottacere che quanto stia emergendo dall’inchiesta sulla mafia barese riguardi anche la Regione Puglia e meriti un approfondimento attento. Nell’inchiesta, infatti, circolano anche nomi di assessori regionali per scambio elettorale politico-mafioso. Una questione che si aggiunge ad una lunga sfilza che riguarda il centrosinistra in Regione Puglia. Pochi giorni fa, il Riesame ha ribadito l’interdizione dai pubblici uffici di un altro funzionario, indagato per corruzione. Ancora: sempre nei giorni scorsi abbiamo appreso del rinvio a giudizio di un consigliere regionale. E non è pleonastico ricordare l’inchiesta sulla Protezione Civile. Nel mentre, il presidente Emiliano continua a propinare una narrazione intrisa di slogan, ma questi sono fatti e su di noi incombe l’obbligo di cristallizzare le responsabilità politiche e la necessità di garantire alla comunità pugliese un governo scevro da ombre che sovrastano la luce di quella “primavera pugliese” ormai così lontana. No, presidente Emiliano: oggi non può davvero più dire che la questione non sfiori minimamente il suo governo regionale” – hanno concluso i consiglieri regionali dell’opposizione di centrodestra.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.