Puglia: Ryanair cerca assistenti di volo. Ecco come candidarsi e i requisiti per l’incontro di Bari (in programma il 14 luglio 2022)

Stando a quanto si apprende in un annucio pubblicato sulla sezione dedicata nel sito web ufficiale della compagnia aerea, infatti, Ryanair sta cercando personale da aggiungere alla Cabin Crew. I requisiti:

  • I candidati devono dimostrare il loro diritto legale a lavorare senza restrizioni in tutta l’UE.
  • Devi avere un’altezza compresa tra 5 “2 (157 cm) e 6” 2 (188 cm).
  • Devi essere in grado di nuotare per 25 metri da solo.
  • Aiuta se sei laborioso, flessibile e hai una personalità estroversa e amichevole.
  • Adattabile e felice di lavorare su turni.
  • Divertiti a trattare con il pubblico e abbi la capacità di fornire un eccellente servizio clienti con un atteggiamento “si può fare”.
  • Comodo parlare e scrivere in inglese con facilità.
  • Una passione per viaggiare e conoscere nuove persone.

Sempre stando a quanto riportato dalla compagnia, il Recruitment Day si svolgerà alle 10:00 (ora locale) di giovedì 14 luglio 2022 presso il Parco dei Principi Hotel Congress, estensione Via Vito Vasile, Viale Europa, 6, (70132 Bari BA, Italia). Info su: https://careers.ryanair.com/search/#job/A12A35D249.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.