Puglia: servono sacche di sangue per giovane gravemente ferito in un incidente, condividiamo l’appello dalla provincia di Brindisi

Sono ore di apprensione per un giovane motocilista, rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto nella mattina dello scorso giovedì sulla strada che collega Ceglie Messapica a Villa Castelli, in provincia di Brindisi:

Stando a quanto si apprende, il giovane è stato trasferito d’urgenza presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico prima di essere trasferito nel reparto di Rianimazione. Nel frattempo, è corsa contro il tempo per rimediare le sacche di sangue necessarie per garantire la sua salute. Per questo, la Asl di Brindisi ha diffuso un appello anche sui social, al fine da sensibilizzare l’opinione pubblica ed individuare volontari che possano donare il sangue per contribuire a salvare la giovane vita:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Daniele si è risvegliato dal coma, mentre un altro ragazzo di 17 anni è ricoverato in rianimazione in gravi condizioni, sempre per un incidente in moto. Serve sangue al Perrino, si può donare domani mattina al Trasfusionale e anche all’ospedale di Ostuni, mentre è stata organizzata per sabato mattina a Ceglie una raccolta straordinaria nel Pta (ex ospedale) dalle 8.30 alle 12.00. Si può donare anche nelle raccolte straordinarie promosse dalle associazioni Avis. Grazie intanto a tutti quelli che hanno donato per Daniele” – hanno infatti reno noto sui social dalla Asl brindisina.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.