Puglia: una Porsche prende fuoco, morti tre ragazzi. La tragedia sabato 3 maggio a Torchiarolo (Brindisi)

Nella serata di sabato 3 maggio 2025, un tragico incidente stradale – rivelatosi subito mortale – ha spezzato le vite di tre giovani sulla strada provinciale 85, che collega Torchiarolo alla frazione marina di Lendinuso (in provincia di Brindisi). Le vittime, poco più che ventenni, stavano viaggiando a bordo di una Porsche quando si è verificato il sinistro:

Sul posto i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine:

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo ha perso il controllo, ribaltandosi e prendendo fuoco. Nonostante l’immediato intervento delle ambulanze e dei soccorritori sanitari, per i tre giovani non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi sono intervenuti per spegnere le fiamme dell’incendio, mentre i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale hanno gestito la situazione e chiuso la strada al traffico. Conseguentemente alla tragedia, la zona delimitata dalle forze dell’ordine. (Fonte: PugliaReporter.com)

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.