Dal 15 maggio nelle provincie pugliesi si sta presentando il Fascicolo Sanitario Elettronico e servizi digitali del Portale della Salute della regione Puglia. Il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) è la raccolta di dati e documenti sanitari relativi ad una persona.
I servizi sono erogati attraverso il Portale della Salute (www.salute.puglia.it) completamente ridisegnato, facile da usare, con nuove funzionalità e ora anche su APP.
Nella provincia BAT l’evento si svolgerà giovedì 25 maggio a Barletta presso la sala riunioni del Polo Universitario dell’Ospedale Dimiccoli alle ore 9,30 dove si presenteranno i vantaggi offerti al cittadino e agli operatori della sanità del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) diventato ormai una realtà in Puglia. Verranno illustrati tutti i servizi on line già attivi e disponibili, e inoltre saranno presentati i servizi di prenotazione e disdetta delle prestazioni, il fascicolo sanitario elettronico, i servizi di scelta e revoca del medico e il diario vaccinale.
Ecco il programma della giornata:
Ore 9.30 Introduzione
Ottavio Narracci, Direttore generale ASL Asl Bt
Vito Bavaro, Dirigente Risorse Strumentali e Tecnologiche Regione Puglia
Modera: Micaela Abbinante, Responsabile per la Pubblicazione Portale della Salute
Ore 10.00 Il nuovo portale della salute
Maria Malerba – Responsabile progetto InnovaPuglia
Ore 10.30 Il Fascicolo sanitario elettronico
Alessandra Pepe– Responsabile progetto InnovaPuglia
Ore 11.00 Tutti i servizi on line
Vito Angiulli, Servizi informatici Asl Bt
Ore 11.30 Interventi programmati e domande dal pubblico
Ore 13.00 Conclusioni
Giancarlo Ruscitti, Direttore Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere
Sociale e dello Sport per Tutti
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.