Qualità del clima, Andria grande assente nella classifica nazionale mentre Barletta migliora

Una delle caratteristiche storiche e indiscusse del territorio della città di Andria è sicuramente la condizione climatica. E’ nota a tutti la reale e sostanziale “differenza climatica” del territorio della città federiciana, per posizione ma anche per caratteristiche strutturali, rispetto anche alle città vicine inevitabilmente condizionate dalla presenza del mare che la città di Andria non ha, con inevitabili ripercussioni sull’agricoltura ma anche sul turismo (tanto evocato in città). Peccato che questa “qualità” della nostra città non compaia nella Classifica IVC stilata da una nota agenzia meteorologica e divulgata da un popolare giornale nazionale:

Ancora una volta, in quella classifica nazionale la città di Andria è inesistente quindi non ha potuto concorrere ad un riconoscimento al quale avrebbe potuto ambire cioè quello di “città con il clima migliore in Italia”. Mentre Andria è assente, Barletta risulta invece presente, salendo in 8^ posizione in classifica. Una posizione importante che denota una delle peculiarità per le quali questa terra dovrebbe essere considerata e valutata molto di più di ciò che avviene oggi. Lo ricorda l’associazione “Io Ci Sono!” di Andria che torna a sottolineare l’importanza di promozione di una vera strategia finalizzata allo sviluppo di turismo, di politiche di sviluppo territoriale integrato, professionalità e di politiche di incentivazione, oltre che “al ricambio delle persone visto che da quarant’anni tutto ruota attorno agli stessi personaggi che spesso tanti danni hanno fatto a questa terra, e non ci riferiamo solamente a taluni politici, anzi. Peccato per Andria che ancora una volta risulta non pervenuta e auguri alla città di Barletta, anche se nel caso in specie non ci sarebbero meriti che vadano oltre quello che, posizione, sole e il clima ci mettono a disposizione” – ha commentato il Presidente dell’associazione, Savino Montaruli.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.