Quartieri in festa 2010: tra Pasquale Laricchia, Pio e Amedeo e tanta musica

Domenica 3 Gennaio in Piazza Marconi ad Andria, gli andriesi e non, hanno potuto trascorrere la serata in allegria, grazie alla presenza del duo “Pio e Amedeo” di Radio Norba e di Pasquale Laricchia uno dei partecipanti della trasmissione televisiva “Grande Fratello”, mentre per riscaldare il numeroso pubblico dal freddo pungente, ci ha pensato la “Beach Band” di Mirko Casadei, che con allegre note, ha fatto ballare e divertire i presenti. Questo evento, promosso dall’associazione “Unimpresa BAT” e “Liberta è Partecipazione”, rientra nell’organizzazione “Quartieri in Festa” che è arrivata alla nona edizione. Ma non finisce qui, infatti il prossimo appuntamento è sempre in Piazza Marconi il 6 Gennaio, dove si continuerà a festeggiare e a ballare con la musica dei “Funk Off”, la più famosa Marching Band d’Italia.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.