Questa sera l’attore andriese Alessandro Sinisi a Colorado, in onda su Italia1

“Finalmente possiamo svelarvi il nostro segreto… Questa sera saremo in onda a Colorado! Siccome nel nostro pezzo non ci sono parolacce e volgarità ci hanno messo in tarda serata per non scandalizzare i bambini (maledetti bambini di oggi!) ma siamo sicuri che resisterete… Altrimenti vi diamo una bella tirata di orecchie! Ci vediamo Stasera, ore 21.25, Italia 1!” – lo annuncia il duo comico Sinisi e Bugatti sulla pagina facebook.

Alessandro Sinisi e Marco Bugatti sono un duo comico formatosi nel 2014. Alessandro, tranquillo pugliese nato ad Andria e Marco, esuberante bresciano nato a Lumezzane. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

I loro sketch divertono fin da subito il pubblico dei principali laboratori comici e locali milanesi e nel 2015 approdano al Laboratorio Artistico di Zelig. Il post:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.