Questura di Andria: accolto il nuovo Vicario, è il dott. Marco De Nunzio

Il Questore Fabbrocini ha accolto il nuovo Vicario, il Primo Dirigente della Polizia di Stato dott. Marco De Nunzio, che succede al dott. Diego Trotta nominato Vicario del Questore di Messina:

Quarantanovenne leccese, laureato in giurisprudenza all’Università degli Studi di Bari e proveniente dalla Questura di Monza e Brianza, il Dott. De Nunzio è entrato nell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza nel 1997 e ha svolto nel tempo, inizialmente funzioni di gestione logistica e delle risorse umane, e poi investigative assumendo gli incarichi, tra gli altri, di Vice dirigente della Squadra Mobile di Milano ove ha prestato servizio dal 2007 al 2020. In tale arco temprale, tra le tante, ha diretto indagini su oltre trenta omicidi e coordinato attività investigative in tema di criminalità organizzata che hanno portato a disarticolare le “locali” di ‘’ndrangheta dei tre comuni dell’hinterland milanese; sotto il suo coordinamento anche il filone dell’inchiesta che ha portato al commissariamento del Foggia calcio e all’arresto del Presidente dell’epoca e di alcuni collaboratori. Dopo la promozione a Primo Dirigente nel 2020, si è occupato di violenza di genere e Misure di Prevenzione, dirigendo la Divisione Anticrimine della Questura di Bergamo e poi quella di Monza e della Brianza, dalla quale è stato individuato dal Capo della Polizia quale Vicario del Questore della provincia di Andria Barletta e Trani.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.