“Raccogliamo i rifiuti abbandonati a Castel del Monte” volontari andriesi e biscegliesi uniscono le forze

Domenica 16 luglio, alle ore 9,00, le associazioni Fareambiente laboratorio verde di Andria unitamente al gruppo delle Giacche verdi di Andria e Bisceglie, nell’ambito dell’iniziativa dedicata alle domeniche ecologiche di protezione ambientale, civile e sociale, con il patrocinio della Provincia Barletta – Andria –Trani, della Città di Andria, del Parco Nazionale dell’Alta Murgia e con la collaborazione dell’Impresa Giancarlo Sangalli, hanno promosso una giornata dedicata all’escursione naturalistica presso Castel del Monte, abbinata all’operazione di raccolta di rifiuti abbandonati alle pendici del maniero ubicato all’interno del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

Il raduno è previsto presso il Centro di accoglienza turistica “Pure Noi” dell’Altro Villaggio dei PP. Trinitari, alle pendici di Castel del Monte, che i volontari ringraziano per la disponibilità concessa.

Coloro che fossero interessati all’iniziativa ambientalista e che desiderassero condividere questo percorso di sensibilità civica oltre che naturalistica, sono invitati a partecipare.