Raccolta rifiuti ad Andria, Sindaco firma proroga per Sangalli valida sino al 31 dicembre 2021

“Firmata l’ordinanza di proroga del servizio raccolta rifiuti fino al 31 Dicembre 2021, in attesa di giungere ad assegnazione definitiva della ‘gara ponte’, gestita dall’Ager Puglia – lo rendenoto il Sindaco di Andria. Attraverso un post diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:  Le condizioni contrattuali della proroga sono le stesse precedenti, anche se nella logica della collaborazione tra amministrazione e ditta Sangalli, già in questi mesi abbiamo ottenuto tante migliorie extra contratto, per garantire una maggiore pulizia delle nostre aree urbane ed extraurbane. A proposito di pulizia:

la fontana della villa comunale, oggetto di interventi solo qualche settimana addietro, è di nuovo piena di sporcizia e acqua putrida. Interverremo, per ripristinare nuovamente il decoro. Però, sia chiaro, ogni intervento ha un costo, che si riversa su tutta la comunità. Pensiamoci” – ha detto la Sindaca. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso online:

Appuntamento notturno

Firmata l’ordinanza di proroga del servizio raccolta rifiuti fino al 31 Dicembre 2021, in attesa di giungere ad assegnazione definitiva della ‘gara ponte’, gestita dall’Ager Puglia. Le condizioni contrattuali della proroga sono le stesse precedenti, anche se nella logica della collaborazione tra amministrazione e ditta Sangalli, già in questi mesi abbiamo ottenuto tante migliorie extra contratto, per garantire una maggiore pulizia delle nostre aree urbane ed extraurbane. A proposito di pulizia: la fontana della villa comunale, oggetto di interventi solo qualche settimana addietro, è di nuovo piena di sporcizia e acqua putrida. Interverremo, per ripristinare nuovamente il decoro. Però, sia chiaro, ogni intervento ha un costo, che si riversa su tutta la comunità. Pensiamoci. Buonanotte.

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Lunedì 30 agosto 2021

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.