Raffaele Fitto (CoR) da Canosa di Puglia: “no alla Riforma Costituzionale, si al Presidenzialismo”

“Grande partecipazione di pubblico a #Canosa in occasione dell’intervista di Attilio Romita sulle motivazioni del nostro NO al referendum costituzionale. NO ad una riforma sbagliata nel merito e che non risolve nessuno dei bisogni del Paese, complicandoli ulteriormente” – lo rende noto Raffaele Fitto (Conservatori e Riformisti) a Canosa per dialogare con il giornalista RAI Attilio Romita delle ragioni del No al referendum sulla riforma costituzionale.

Il leader dei Conservatori e Riformisti ha presentato la “Convenzione Blu”, appuntamento del 5 e 6 novembre a Roma, per far ripartire il centrodestra. VIDEO (fonte: Canale Youtube di Tele Sveva):

Il post diffuso da Fitto sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.