I ragazzi del Forum città di Giovani ripuliscono Andria dai rifiuti abbandonati – VIDEO

Sono apparsi sulla Pagina Facebook del Forum città di Giovani di Andria un VIDEO ed alcuni scatti fotografici che immortalano una bella iniziativa concretizzata dai ragazzi aderenti all’associazione andriese: pulizia di alcune strade della città federiciana, li dove purtroppo è ancora reale il fenomeno dell’abbandono rifiuti. Un ringraziamento a questi ragazzi e a chi come loro prenderà il giusto esempio per una città più pulita per tutti. Il VIDEO:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Pubblicato da Forum Città di Giovani Andria su Sabato 26 novembre 2016

Qui sotto alcuni scatti fotografici dalla Pagina Facebook del Forum città di Giovani:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Clean up day!! #puliamolanostracittà un ringraziamento particolare agli alunni della classe II E, alle docenti e alla…

Pubblicato da Forum Città di Giovani Andria su Sabato 26 novembre 2016

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.