Rallentamenti Trenitalia per morto investito su Bari-Foggia

Un uomo di origini extracomunitarie – a quanto pare, ospite del Cara di Bari Palese – ha perso la vita a seguito di un drammatico investimento avvenuto lungo la linea ferroviaria:

Stando a quanto si apprende, scenario della tragedia è stato il binario unico della linea Bari-Foggia, dove le forze dell’ordine e gli operatori sanitari del 118, una volta giunti sul luogo dell’accaduto, non hanno potuto fare altro che confermare il decesso del migrante. Oltre alla tragica morte del migrante, l’investimento mortale ha causato anche la sospensione dalle ore 10.25 tra Bari Parco Nord e Bari Santo Spirito:

il traffico ferroviario è tornato a spostarsi su binario unico alternato da mezzogiorno ma risulta soggetto a rallentamenti. “I treni – si legge in una nota di Trenitalia – viaggiano con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato. La circolazione dei treni viene regolata tramite l’utilizzo di altri binari. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali registrano un maggior tempo di percorrenza fino a 100 minuti. I treni Regionali subiscono limitazioni di percorso“. Conseguentemente alla riduzione del traffico ferroviario, è stato attivato il servizio bus sostitutivo tra Bari centrale e Foggia. Sul posto sono in corso gli accertamenti dell’Autorità giudiziaria, con la polizia ferroviaria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.