Ratti in un quartiere di Andria: ecco da dove provengono le segnalazioni dei cittadini “noi residenti chiediamo un intervento”

Nei giorni scorsi, alcuni residenti della città di Andria hanno segnalato, sia a VideoAndria.com che, sostengono, agli uffici preposti l’eccessiva presenza di ratti nell’abitato. Ecco dove:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

stando a quando riportato con allegato fotografie e lettera rivolta alle istituzioni locali, infatti, la presenza di questi animali è stata segnalata nei dintorni di via Castellana Grotte, ovvero nel Quartiere San Valentino di Andria. Anche se occorre ricordare che anche i ratti fanno parte della fauna locale e che una presenza occasionale risulta possibile nelle periferie delle città, un’eccessiva presenza desterebbe una preoccupazione nella popolazione, anche per via della capacità di questi animaletti di infiltrarsi tra le mura domestiche e di, potenzialmente, trasmettere anche malattie infettive. I residenti chiedono dunque un intervento di derattizzazione. Un altro scatto fotografico giunto nei giorni scorsi:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.