Reddito e pensione di cittadinanza: ad Andria accolte 1898 richieste, ecco tutti i dati

Il servizio statale del Reddito di Cittadinanza e della pensione di Cittadinanza – fortemente voluto dal M5S nel Governo attualmente in situazione di crisi voluta dalla Lega – sembra sia stato accolto positivamente da molteplici cittadini andriesi:

In base ai dati riportati da mappa pubblicata online, infatti, ad Andria, le domande accolte per l’ottenimento del servizio a sostegno delle fasce piu’ deboli della popolazione sono state ben 1898. Supera la città federiciana di alcune centinaia di domande la vicina Barletta, dove le domande sono state 2115; a Bisceglie 1103; a Canosa di Puglia 916; a Margherita di Savoia 318; a Minervino Murge 173; a San Ferdinando di Puglia 198; a Spinazzola 151; a Trani 1579; a Trinitapoli 314. In totale, sono circa 82.000 le domande accolte in Puglia sino alla fine del mese di luglio 2019. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.