Referendum Costituzionale, il Magistrato Colaianni ad Andria per il “No”

nicola-colaianniLunedì 24 ottobre alle ore 19.00 ad Andria si terrà presso la libreria Persepolis il primo di una serie di incontri informativi sulle ragioni del No in vista del Referendum costituzionale, previsto per il prossimo 4 dicembre.

“Saremo chiamati ad esprimerci sulla modifica della seconda parte della nostra Costituzione e vogliamo informare i cittadini sulle pericolose modifiche proposte dal Governo Renzi” – fanno sapere i promotori dell’incontro.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Interverrà il Professor Nicola Colaianni, Magistrato della Suprema Corte di Cassazione, Presidente del Comitato del No – Terra di Bari e Professore ordinario di Diritto Ecclesiastico all’Università degli Studi di Bari. Presenterà l’incontro Gianluca Ruggiero.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.