Regione Puglia assume un politico all’Agenzia del Lavoro, M5S e centrodestra contrari. Di Bari: “illegittimo, Emiliano revochi nomina” – video

“La nomina del commissario Cassano all’Arpal (Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro) e il ricorso alle shorts list per le assunzioni dell’agenzia sono due atti che suscitano perplessità sia da un punto di vista politico, visto il ruolo attivo ricoperto da Cassano del movimento politico “Puglia Popolare” che da un punto di vista giuridico” –lo dichiara sui social la consigliera regionale Grazia Di Bari (Movimento 5 Stelle).

“Pertanto è necessario un intervento deciso da parte del Consiglio per impegnare il Presidente Michele Emiliano a ritornare sui suoi passi e revocare immediatamente la nomina del Commissario Cassano” – ha aggiunto la Di Bari. La mozione sarà discussa il prossimo 24 aprile. Una breve intervista del Tgr Puglia:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.