Regolamento Edilizio di Andria: fatti e misfatti raccontati in un incontro l’8 novembre presso la sala convegni “Attimonelli”

“Fatti e misfatti” sul Regolamento Edilizio di Andria verranno illustrati nel corso di un incontro pubblico in programma il prossimo 8 novembre 2019 presso la sala convegni “Attimonelli (sita in Corso Cavour 194) dalle ore 18,00. All’incontro – organizzato dall’associazione Urban Center Andria – parteciperanno il consigliere regionale Nino Marmo (Forza Italia) e l’ingegnere Nicola Pirronti (in rappresentanza del tavolo tecnico tra liberi professionisti indipendenti).  (Fonte: Evento Facebook). 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.