Riapre ad Andria il CAD Sociale, rivolto a tutti i cittadini bisognosi di sostegno

cad-sociale-centro-ascolto-disagioDopo la pausa estiva riapre ad Andria il Circolo cittadino del CAD Sociale (Centri di Ascolto del Disagio Sociale), associazione che mira a “tutelare, assistere e difendere tutti coloro che sono calpestati nei loro primari diritti civili di uguaglianza“. Presidente del circolo andriese, (con sede in Via Campobasso n.7, c/o il Centro Interparrocchiale “Mamre”) è il signor Riccardo Lamonarca.

Il CAD Sociale offre sostegno a tutti quei cittadini che hanno bisogno di risolvere problematiche legate a forme di disagio o ad aiuti per promuovere lo sviluppo sociale sulle orme della filosofia dell’Auto Mutuo Aiuto. Il centro resta a disposizione dell’intera cittadinanza. Per maggiori informazioni: Tel. 3880419538.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.