Riapre (finalmente) l’isola ecologica di Andria

Chiusa momentaneamente, è stata riaperta – pare dalla giornata di ieri – l’isola ecologica in via Stazio. Lo hanno fatto notare gli stessi cittadini e un’associazione ambientalista (3 Place) attraverso i social. Proprio su Facebook nei giorni scorsi numerose sono risultate le fotografie ed i video girati al di fuori dell’isola ecologica di Andria per documentare l’ennesimo vergognoso fenomeno dell’abbandono rifiuti che in troppi casi sembra una conseguenza alle chiusure occasionali della struttura adibita a raccolta rifiuti speciali e/o ingombranti. 

In nessun caso l’abbandono dei rifiuti (che può facilmente causare preoccupanti conseguenze ambientali nel nostro territorio) può essere strumentalmente giustificato per consentire ai trasgressori di infrangere la Legge. Eppure i cittadini si son chiesti nei giorni scorsi come mai l’isola ecologica fosse chiusa. Nelle precedenti situazioni si parlò di problematiche di natura tecnica. Ad ogni modo tutto è bene quel che finisce bene. Stavolta non hanno scuse, per tutti gli altri ci sono le videocamere pronte ad immortalarli in caso di illecito. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.