Riccardo Frisardi nuovo coordinatore cittadino di Andria possibile

Il gruppo politico di Andria Possibile, rappresentato in Consiglio Comunale da Michele Zinni e Giuseppe Chieppa, a seguito di una ampia riflessione interna, ha deciso collegialmente di indicare nella figura di Riccardo Frisardi il ruolo di coordinatore cittadino.

“Andria Possibile dal 2010 supporta convintamente l’Amministrazione Giorgino al fine di una rinnovata azione politica nel solco dell’unità del centro-destra. Siamo pronti ad essere protagonisti del futuro all’insegna sempre del rispetto del mandato popolare ed affinché Andria prosegua il cambiamento e l’ammodernamento avviati”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Come lista civica continueremo ad essere inclusivi e propositivi avendo come unico filo conduttore esclusivamente l’amore per la città e per la nostra comunità” – fa sapere il nuovo coordinatore cittadino di Andria Possibile.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.