
Il ministero dell’ambiente, di concerto con quello dei beni culturali ha espresso parere favorevole alla procedura della valutazione d’impatto ambientale richiesta dalla società Global Petroleum per la ricerca geofisica della presenza di idrocarburi liquidi e gassosi in mare lungo le coste pugliesi da Vieste a Brindisi.
L’Amministrazione comunale di Trani è corsa subito ai ripari inviando in mattinata una nota di disappunto al ministero dell’ambiente. “Non abbiamo bisogno di queste iniziative – si legge nella nota inviata – ma, al contrario, di sostegno per poter investire nelle attività che continuano a reggere l’economia del nostro territorio: turismo, pesca, agricoltura, artigianato, il nostro ambiente naturale e le nostre bellezze architettoniche e paesaggistiche. Sarebbe il caso che questa scelta venga rivista in quanto non aiuta l’economia locale ma la danneggia solamente”.
Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:
- Ricevendo tutti gli aggiornamenti su Facebook Messenger >cliccando qui<
- Su Telegram >cliccando qui<
- Su Whatsapp >cliccando qui<
- Sulla Pagina Facebook >cliccando qui<
- Su Twitter >cliccando qui<
- Su Instagram >cliccando qui<
- Iscrivendoti al canale YouTube >cliccando qui<
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.


