L’andriese dottor Gianluca Chieppa nel Centro Ricerca sull’Olivo dell’Università degli studi di Bari “Aldo Moro”

L’andriese dottore agronomo Gianluca Chieppa è stato nominato Membro del Centro di Ricerca sull’Olivo, l’Olio e le Olive da Mensa dell’Università degli studi di Bari “Aldo Moro”, quale riconoscimento per le attività svolte nel settore dell’olivicoltura, dell’elaiotecnica e del marketing dei prodotti della filiera olivicola-olearia.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Come riportato sul portale dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro“il Centro di Ricerca Intra-dipartimentale sull’Olivo, l’Olio e le Olive da Mensa è stato istituito per rafforzare e consentire l’avanzamento delle conoscenze, lo sviluppo e l’innovazione nel campo dell’olivicoltura, dei processi di trasformazione delle olive e del marketing dei prodotti promuovendo le eccellenze didattiche e scientifiche.”

“Onorato di questa nuova ed eccelsa nomina” – è il primo commento del dottor Chieppa – “immensa gratitudine alla Prof. Maria Lisa Amirante Clodoveo e tutto il Centro di Ricerca. Cercherò di dare il mio contributo con la massima professionalità ed umiltà”.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.