L’andriese dottor Gianluca Chieppa nel Centro Ricerca sull’Olivo dell’Università degli studi di Bari “Aldo Moro”

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’andriese dottore agronomo Gianluca Chieppa è stato nominato Membro del Centro di Ricerca sull’Olivo, l’Olio e le Olive da Mensa dell’Università degli studi di Bari “Aldo Moro”, quale riconoscimento per le attività svolte nel settore dell’olivicoltura, dell’elaiotecnica e del marketing dei prodotti della filiera olivicola-olearia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come riportato sul portale dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro“il Centro di Ricerca Intra-dipartimentale sull’Olivo, l’Olio e le Olive da Mensa è stato istituito per rafforzare e consentire l’avanzamento delle conoscenze, lo sviluppo e l’innovazione nel campo dell’olivicoltura, dei processi di trasformazione delle olive e del marketing dei prodotti promuovendo le eccellenze didattiche e scientifiche.”

“Onorato di questa nuova ed eccelsa nomina” – è il primo commento del dottor Chieppa – “immensa gratitudine alla Prof. Maria Lisa Amirante Clodoveo e tutto il Centro di Ricerca. Cercherò di dare il mio contributo con la massima professionalità ed umiltà”.

- Prosegue dopo la pubblicità -