Ricoverato ad Andria dopo grave accoltellamento: svariati tagli sul corpo

Avrebbe riportato numerosi tagli, di cui alcuni profondi anche all’altezza del viso, ad un braccio e anche alle mani. vittima dell’accoltellamento è un 21enne, ora ricoverato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria:

Stando a quanto si apprende, il 21enne – originario di Cerignola, in provincia di Foggia – è rimasto gravemente ferito durante un violento scontro avvenuto per cause in corso di accertamento a Canosa di Puglia. Soccorso, il 21enne è stato trasferito presso il nosocomio andriese per le dovute cure. Meno grave l’altro giovane coinvolto. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #cerignola #canosadipuglia

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.