Ricoverato d’urgenza ad Andria dopo un incidente sulla Trani-Corato

Un uomo di circa 50 anni è stato trasportato d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Bonomo” di Andria a seguito di un incidente stradale:

Stando a quanto si apprende, il sinistro è avvenuto poco prima delle 14,00 del 15 giugno lungo la strada che collega Trani e Corato dove sono intervenuti gli operatori del 118 e le forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione, una Seat Toledo ed una BMW 261, mentre procedevano lungo la stessa direzione di marcia, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. Oltre ai soccorritori del servizio sanitario, sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#incidente #trani #corato #andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.