“Oggi abbiamo ripulito dai rifiuti di ogni genere e a spese nostre la nostra proprietà divenuta una discarica di fatto! La misura ormai è colma! Quei cassonetti ILLEGALI devono sparire dalla proprietà privata!” – a dichiararlo è un residente con un post diffuso su Facebook. Le abitazioni sorgono in Contrada Troianelli, sita nell’area rurale della città. Una problematica che prosegue ad esistere nonostante gli articoli e gli appelli sui social rivolti a tutti i cittadini. Stando a quanto riportato dai residenti, ad incentivare i rifiuti abbandonati, anche la presenza di alcuni cassonetti. Un’altra foto diffusa sul web mostra uno dei residenti all’opera con un fai-da-te risolutivo:
I residenti della suddetta borgata andriese richiedono operazioni costanti di controllo (oltre che agli interventi di pulizia) sul territorio, magari anche mediante l’introduzione di impianti di videosorveglianza. La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.