Riforma Costituzionale: si allarga nella BAT il fronte del no. Iniziative in tutta la Provincia – VIDEO

no-riforma-costituzionaleRiforma Costituzionale: si allarga nella BAT il fronte del no. Iniziative in tutta la Provincia. Da Canosa per Raffaele Fitto (Conservatori e Riformisti) è stato un errore quello di Renzi paragonare il referendum sulla Riforma Costituzionale a quello di un ipotetico referendum contro o a favore del governo. Da Barletta, per Alfiero Grandi, Vice-Presidente del Comitato per il No: “tutti i poteri bilanciati di un paese come il nostro, istituiti con la Costituzione del 1948 diventeranno poteri fortemente in discussione. E questa è una cosa molto grave“. Se ad Andria Noi con Salvini e Fratelli d’Italia hanno promosso gazebo in piazza per ribadire il proprio “NO”, nel centrodestra anche Forza Italia BAT sta organizzando incontri mirati al No alla Riforma.

“I cittadini non potranno più eleggere gran parte dei parlamentari. Quell’articolo 1 che dice che “la sovranità appartiene al popolo” viene ancora più svuotato di quanto non lo sia già adesso” – è l’allarme lanciato dal senatore Maurizio Buccarella (Movimento 5 Stelle). VIDEO (Fonte: Canale Youtube di Tele Sveva):

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.