Ripristinato ad Andria il semaforo in via Togliatti, seguiranno tutti gli altri interventi necessari

A seguito dell’affidamento del servizio di manutenzione della rete semaforica cittadina, si è proceduto oggi, in via prioritaria, al ripristino della funzionalità del semaforo posto sull’estramurale Palmiro Togliatti, angolo via Benedetto Croce.

“Dopo alcuni mesi il settore Mobilità ha potuto completare le procedure di affidamento del servizio di manutenzione dei semafori e oggi stesso -spiega l’assessore al ramo, Giuseppe Raimondi – la ditta incaricata ha ripristinato il funzionamento di quello posto sull’estramurale Togliatti. A questo seguiranno con la stessa urgenza tutti gli altri interventi necessari”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ufficio Stampa Comune Andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.