“Sabato mi ha chiamato un ragazzo” – ci racconta Maria Mosca, una volontaria andriese che in questi ultimi mesi aveva anche creato una Pagina Facebook per il ritrovamento di Lulù – “riferendomi di aver avvistato Lulù a Francavilla, dalle zone del casello autostradale, una delle tante segnalazioni. Ma questa volta era quella giusta. Sarà stato il destino, ma Lulù proprio li si era staccata la pettorina a morsi e così, ritrovando la pettorina, avevamo la certezza questa volta si trattasse davvero di lei. Tantissimi avvistamenti ma tanti da gente indifferente che ci avvisava soltanto dopo, o alcuni che non erano riusciti a prenderla perché scappata. Oggi la telefonata di un contadino che stava lavorando li nel terreno e che oltre ad averla vista l’ha presa. E’ così ora, dopo 54 giorni, è finalmente di nuovo a casa con la sua mamma”.
Migliaia di like e centinaia di condivisioni sui social per la foto che ritrae Lulù, di nuovo provato per via dell’insolita avventura, ma ora al sicuro con la sua famiglia. Chissà quanto avrebbe da raccontarci! Ringraziamo tutti gli attivisti intervenuti e anche il contadino abruzzese che ha così dimostrato quanto un piccolo gesto possa cambiare le cose per il meglio. Basta veramente poco per fare tanto. Ora la pagina continuerà ad esistere per aiutare tutti gli altri cani bisognosi di cure e di una famiglia amorevole. Il post diffuso sui social:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.