Roghi ad Andria: fumi avvistati dalla zona di via Barletta. Quali gli effetti sulla salute?

Mentre molti cittadini andriesi sono impegnati (o distratti) dalle molteplici attività del sabato mattina, qualcuno ha pensato di “riaccendere i fuochi” anche il 6 aprile 2024, causando nuovamente l’emissione di fumi dal caratteristico colore scuro, evidentemente frutto nell’ennesimo rogo illegale di rifiuti. A segnalarlo a VideoAndria.com è un residente della zona di via Barletta:

L’auspicio è che anche grazie alle segnalazioni dei cittadini – come quella appena riportata – le forze dell’ordine possano risalire all’esatta ubicazione delle attività illegali e pericolose, punendo chi si macchia frequentemente del danneggiamento dell’ambiente e della salute del territorio, oltre a metterlo in serio pericolo di incendio. A questo, poi, si aggiunge la pericolosissima “abitudine” di chi, quasi ogni notte e sino ad oggi apparentemente impunito, esplode molteplici fuochi pirotecnici (anch’essi utilizzati in maniera del tutto illegale) in zona Piazza Catuma. Andria, dunque, nonostante aspiri a divenire una vera città civile e più vivibile, è ancora oggi vittima di pochi ma pericolosi soggetti che si ostinano ad inquinare la città e a metterla in pericolo.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.