Roghi ad Andria: i fumi nella zona della scuola dell’infanzia – il video diffuso sui social

“Questo è quello che ci hanno segnalato oggi grazie ad un amica…. incendio, fumo e aria irrespirabile in una zona di via Salvatore Liddo dove c’è una scuola dell’infanzia e tante famiglie…” – è il messaggio diffuso assieme ad un breve video pubblicato dalla Pagina Facebook della rubrica “L’Andria che non vogliamo con Sabino Matera e Zii Pepp“:

nel filmato in questione è possibile notare la presenza di misteriosi fumi che si propagano nell’aria nella zona periferica della città. Ancora incerte le cause dell’incendio, anche se si suppone che, con molta probabilità, possa trattarsi dell’ennesimo rogo illegale. Auspichiamo che le forze dell’ordine possano intervenire al piu’ presto, in attesa di droni e telecamere capaci di individuare in tempo reale gli autori di questi vergognosi atti criminali. Il video diffuso da Sabino Matera:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.