Arriveranno all’argenteria di casa nostra se glielo permetteremo. La Bolkestein per fregare i commercianti (e non solo), il salva-banche per derubare i risparmiatori, la riforma costituzionale per espropriare gli elettori dal diritto al voto. Dicendo #NO ogni giorno proviamo a riprenderci la nostra libertà per cambiare il Paese. Diciamo #NO e cambiamo tutto. #IODICONO” – riporta Luigi Di Maio sulla sua Pagina Facebook. Il post:
“Se l’Europa è quella della Bolkestein, meglio soli che mal accompagnati. Gli ambulanti italiani non hanno bisogno di qualche cretino di Bruxelles che spieghi loro come si fa il commercio e il turismo. Qui ci sono migliaia di posti di lavoro in ballo. Ritenetemi a disposizione per andare a rompere le scatole al Governo Renzi per fare qualcosa. Tutto quello che possono fare i comuni e le regioni sono panni caldi. O qualcuno viene a Bruxelles a dire “io della direttiva me ne fotto” oppure salta tutto quanto. O il governo dice no, oppure ci incateniamo sul mercato, sulla spiaggia. Ma sarebbe tardi, c’è ancora qualche settimana di tempo per evitare l’inevitabile. Semplicemente basterebbe copiare gli altri paesi europei che hanno detto “qui questa direttiva non la applico” – afferma sul palco Matteo Salvini, che aggiunge: “a prossima volta se le cose non saranno ancora cambiate, andremo a protestare a Montecitorio e rimarremo li”. Il VIDEO:
“Guardate che in Europa hanno già deciso. L’Italia non deve più produrre e vogliono monopolizzare il turismo con un’associazione unica” – è l’avvertimento del sindacalista andriese Savino Montaruli (Unimpresa Bat). Il VIDEO:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.