Rubano 20 quintali d’uva: due arresti a Conversano

carabinieriI Carabinieri della Stazione di Conversano, nei giorni scorsi, hanno arrestato due pluripregiudicati del luogo, T.D. di 45 anni e M.G. di 40 anni, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Bari, D.ssa Alessandra Biliego, su richiesta del P.M., Sost. Proc. Dott. Fabio Buquicchio della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari.

Il provvedimento restrittivo è scaturito a seguito delle meticolose indagini messe in atto dai militari dell’Arma, coordinati dal Sost. Proc.Dott. Fabio Buquicchio, che hanno consentito l’identificazione dei due autori della rapina consumata il 9 agosto scorso nei vigneti dell’azienda agricola “Agrinova”, siti nella contrada San Pietro di Conversano.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nella circostanza, i due venivano sorpresi da un dipendente della ditta mentre stavano trafugando 20 quintali circa di uva bianca da tavola ma, nonostante ciò, riuscivano a guadagnarsi la fuga con la refurtiva dopo averlo minacciato con un coltello. Entrambi i soggetti sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Bari. (Comando Provinciale Carabinieri Bari – Sala Stampa)

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.