Il provvedimento restrittivo è scaturito a seguito delle meticolose indagini messe in atto dai militari dell’Arma, coordinati dal Sost. Proc.Dott. Fabio Buquicchio, che hanno consentito l’identificazione dei due autori della rapina consumata il 9 agosto scorso nei vigneti dell’azienda agricola “Agrinova”, siti nella contrada San Pietro di Conversano.
Nella circostanza, i due venivano sorpresi da un dipendente della ditta mentre stavano trafugando 20 quintali circa di uva bianca da tavola ma, nonostante ciò, riuscivano a guadagnarsi la fuga con la refurtiva dopo averlo minacciato con un coltello. Entrambi i soggetti sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Bari. (Comando Provinciale Carabinieri Bari – Sala Stampa)
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.