Ruota panoramica nella villa di Andria, Barchetta (FdI): “in contrasto con i valori naturalistici”

Ancora osservazioni critiche dal consigliere comunale Andrea Barchetta (Fratelli d’Italia) che, attraverso un comunicato stampa, dichiara quanto segue:

“L’idea di installare una ruota panoramica nel bel mezzo del viale centrale della Villa Comunale è già di per sè discutibile: in primo luogo per la scarsa vista di cui si potrebbe godere; in secondo per l’invasione e l’impatto violento sul principale polmone verde della città che vive già in uno stato di abbandono e incuria da parte dell’amministrazione. Va aggiunto che temiamo che non vi sia stata nessuna interlocuzione con la Sovrintendenza che, stante il valore storico della Villa Comunale, si sarebbe dovuta consultare. Tra l’altro l’installazione è chiaramente anche in contrasto con i valori naturalistici di cui un parco dovrebbe nutrire. Con un rischio di incompatibilità con le reti tecnologiche sottostanti, con la tenuta della pavimentazione, con il terreno e le aree verdi. Per di più, dobbiamo assistere a scene viste sui social:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

camion e mezzi pesanti che attraversano il viale, mentre i cittadini vorrebbero passeggiare all’aria aperta; una motrice che, con una “manovra”, rompe la pavimentazione e lascia segni pesanti sul terreno. Siamo senza parole. E lo siamo anche dopo l’intervento dell’assessore Troia il quale, evidentemente, è stato lasciato solo nella sua scelta non condivisa dalla giunta di cui fa parte” – ha concluso il consigliere comunale andriese.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.