I saldi invernali inizieranno il 5 gennaio 2017, così è stato approvato oggi dalla Giunta Regionale Pugliese che, anche su richiesta delle associazioni di categoria, ha deciso le date dei saldi 2017 sia invernali che estivi.
I saldi invernali inizieranno dal 5 gennaio e termineranno il 28 febbraio, mentre quelli estivi avranno inizio il 1° luglio e finiranno il 15 settembre 2017.
“Le date erano state fissate con la concertazione con le associazioni di categoria – spiega l’assessore Capone, che ha proposto i provvedimenti – e sempre con la concertazione sono state spostate, per venire incontro alle richieste e alle aspettative degli operatori”.
Qui di seguito il Calendario dei saldi invernali in Italia:
Abruzzo, L’Aquila: 5 gennaio – 5 marzo
Basilicata, Potenza: 2 gennaio – 2 marzo
Calabria, Catanzaro: 5 gennaio – 5 marzo
Campania, Napoli: 2 gennaio – 2 marzo
Emilia Romagna, Bologna: 5 gennaio – 5 marzo
Friuli Venezia Giulia, Trieste: 5 gennaio – 31 marzo
Lazio, Roma: 5 gennaio – 15 febbraio
Liguria, Genova: 5 gennaio – 18 febbraio
Lombardia, Milano: 5 gennaio – 5 marzo
Marche, Ancona: 5 gennaio – 1° marzo
Molise, Campobasso: 5 gennaio – 5 marzo
Piemonte, Torino: 5 gennaio per 8 settimane
Puglia, Bari: 5 gennaio – 28 febbraio
Sardegna, Cagliari: 5 gennaio – 5 marzo
Sicilia, Palermo: 2 gennaio – 15 marzo
Toscana, Firenze: 5 gennaio – 5 marzo
Umbria, Perugia: 5 gennaio – 5 marzo
Valle d’Aosta, Aosta: 5 gennaio – 31 marzo
Veneto, Venezia: 5 gennaio – 28 febbraio
Trentino-Alto Adige, Provincia di Bolzano
5 gennaio – 18 febbraio *
Trentino-Alto Adige, Provincia di Trento
a discrezione dei commercianti, per 60 giorni
* Esclusi i comuni turistici di Badia, Castelrotto, Corvara, Marebbe, Ortisei, Renon, S. Cristina, San Martino in Badia, Selva Gardena, Sesto, Tires e La Valle (11 febbraio – 25 marzo). Esclusi Maso Corto, Resia, Stelvio e San Valentino alla Muta (25 febbraio – 8 aprile 2017).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.