Anche il candidato Sindaco del centrodestra unito di Andria era presente all’evento politico svoltosi ieri a Trani alla presenza del leader della Lega Matteo Salvini. Lo rende noto lo stesso Scamarcio sui social:
“Non vedo l’ora che arrivi il 20 settembre per mandare a casa una sinistra che ha chiuso ospedali, hanno fatto fallire aziende agricole, sulla xylella ha combinato disastri, ha dimenticato di rimborsare agricoltori e pescatori che in Puglia aspettano da anni” – così il leader della Lega Matteo Salvini durante un comizio svoltosi a Trani in occasione degli appuntamenti elettorali in programma il prossimo mese. Durante l’evento politico, sul palco sono saliti anche alcuni candidati alle elezioni comunali e regionali mentre tra la folla non sono mancate anche alcune contestazioni, azioni criticate dall’ex Ministro che ha rispedito al mittente gli attacchi. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:
Un saluto da Trani!Buona domenica sera Amici 😊
Pubblicato da Matteo Salvini su Domenica 23 agosto 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.