Sanità Puglia: si dimette l’assessore regionale Palese, intanto sul nuovo ospedale di Andria restano i nodi da sciogliere

Una notizia che farà certamente discutere quella diffusa nella serata di martedì 23 aprile 2024, quando l’assessore regionale alla sanità ha rassegnato le dimissioni dal suo importante incarico istituzionale:

Stando a quanto si apprende, la decisione è stata effettuata “considerata l’attuale situazione politica ho ritenuto opportuno formalizzare le mie dimissioni da assessore, anche nella speranza che questo possa favorire una più rapida soluzione che consenta al Governo regionale di riprendere e continuare a lavorare per il bene dei cittadini pugliesi” – ha precisato Rocco Palese. Mentre dalla Regione Puglia il governatore Michele Emiliano sarebbe in procinto di annunciare un rimpasto nella Giunta regionale, ad Andria restano i nodi da sciogliere riguardanti il progetto del nuovo ospedale:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Pesano ancora le “assenze importanti” registrate nell’ultimo incontro, svoltosi attraverso il Consiglio Comunale monotematico dello scorso 15 aprile. L’auspicio, dunque, è che chiunque dovesse sostituire l’assessore dimissionario possa nuovamente dedicarsi a questa importante tematica che riguarda la salute dei cittadini. VideoAndria.com continuerà ad aggiornare i suoi lettori attraverso la condivisione di informazioni a 360°, come abbiamo sempre fatto.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.