Sbucano due cani sull’Andria-Barletta, un incidente stradale nella serata di ieri: quattro giovani andriesi hanno rischiato la vita, salvati grazie alle cinture di sicurezza.
E’ avvenuto ieri sera quando un’automobile, durante il sorpasso, si è scontrata contro il guardrail sulla s.s. 170 da Barletta verso Andria.
A deviare pericolosamente il percorso dell’auto, l’attraversamento di due cani. I giovani sono rimasti feriti ma non in pericolo di vita. Sul posto anche la Polizia di Barletta.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.