Scambio di auguri Natalizi al Comune di Andria e consegna di attestati di benemerenza a dipendenti in quiescenza martedì 21 dicembre

Martedì, 21/12/2021, alle ore 11.30 si terrà la cerimonia dello scambio di auguri Natalizi tra l’Amministrazione e la struttura organizzativa presso la Sala Consiliare del Comune, con la partecipazione di Sua Ecc.za Rev.ma, Mons. Luigi Mansi. Nel corso dell’incontro saranno consegnati gli attestati di benemerenza ai dipendenti posti in quiescenza nel corso dell’anno, quale riconoscimento per il servizio lavorativo prestato presso il Comune.

L’accesso alla Sala Consiliare è sempre con Green Pass. Martedì, 21/12/2021 alle ore 20.00, Santa Messa presso la Chiesa San Francesco, celebrata da Don Gianni Agresti, sempre nel rispetto della normativa Covid 19. (Contingentamento dei posti e Green Pass).

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.