Scarafaggi in via Ugo Bassi ad Andria: cittadino riprende tutto – il VIDEO

Con l’estate, è risaputo, aumenta anche il numero degli insetti. Se da un aspetto la cosa può risultare ordinaria, in alcune situazioni la sovrappopolazione di questi animaletti può risultare preoccupante o comunque poco bella da vedere.

Lo sa bene un cittadino, autore di un video registrato in via Ugo Bassi ad Andria e ricevuto in redazione tramite il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nel filmato è possibile notare la presenza di decine di questi insetti. In diverse occasioni, l’amministrazione comunale ha annunciato ed effettuato alcune operazioni di disinfestazione. Per quanto concerne via Ugo Bassi, evidentemente, non sono risultate sufficienti (anche se sarebbero da verificare eventuali situazioni che potrebbero potenzialmente contribuire alla prolificazione di questi insetti). Il VIDEO:

 


Andria: scarafaggi in via Ugo Bassi di VideoAndria